Consulti per il femminile

consulenze individuali con Catalina Boncilica
per il supporto delle problematiche femminili
adolescenza, menopausa, ciclo mestruale, concepimento, contraccezione naturale
sabato 12 e domenica 13 maggio ad Arenzano (Genova)

Consulti per il femminile con Catalina Boncilica

consulenze individuali per il supporto delle problematiche femminili: adolescenza, menopausa, ciclo mestruale, preparazione e supporto al concepimento, contraccezione naturale, energia femminile, sviluppo della consapevolezza legato alla ciclicità. Esclusivamente su prenotazione nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 maggio ad Arenzano (Genova)

date dei consulti:
sabato 12 e domenica 13 maggio

orario consulti:
sabato 12 maggio a partire dalle 15.00
domenica 13 maggio a partire dalle 10.30

informazioni e prenotazioni:
Tel  335.8086069  (Francesca)
Scrivici

L'accompagnamento femminile

L'accompagnamento femminile è una proposta che include diversi metodi e strumenti adattati specificamente a donne e coppie. Un metodo per vivere in armonia con il proprio corpo e i suoi valori.

Questi strumenti, basati sul funzionamento del corpo, portano in modo olistico la conoscenza e la comprensione della natura e delle qualità femminili.

I vantaggi di questo approccio

Fornire supporto

Azione positiva su determinate problematiche femminili: gli strumenti dell'accompagnamento femminile sono indicati in caso di ciclo irregolare o doloroso, sindrome premestruale, menopausa, e anche in caso di fibromi, endometriosi, cisti, ecc. nonché a sostenere tutte le fasi della vita della donna.

Incentivare benessere e fiducia in se stesse

Il ciclo femminile influisce sulle relazioni e sull'equilibrio interiore. Caratterizzata dalla ciclicità, la vita della donna può a volte essere vissuta come una fragilità. Le varie fasi della ciclicità producono un diverso impatto sulla famiglia e sui rapporti sociali. Parlarne e capire queste influenze è fondamentale per stabilizzare il proprio equilibrio e migliorare le prorie relazioni.

Sprigionare la propria natura femminile, vivere pienamente la propria vita

Conoscere le manifestazioni della propria femminilità fa emergere le qualità. Divenire consapevole delle proprie qualità femminili innate permette alla donna di esaltare le sue qualità; è la chiave per prosperare nella vita personale e professionale.

Supporto al concepimento

Sfruttare le possibilità di dare il benvenuto al proprio bambino. La preparazione e il supporto al concepimento sono un aiuto fondamentale per donne e coppie in caso di difficoltà legate al concepimento, specialmente in caso di procreazione medicalmente assistita.

Contraccezione naturale, adattata

Che tipo di contraccezione scegliere? Quando preferire una contraccezione naturale senza ormoni? Ciò non significa, tuttavia, ignorare l'efficacia degli ormoni. Sicurezza, reversibilità, accettabilità dei rischi sono criteri da valutare per scegliere una contraccezione in modo consapevole e informato.

Consulenza e osservazione del ciclo femminile

Quando è assecondato, il ciclo femminile è un meccanismo perfetto che apre alle donne la via dell'equilibrio interiore, dell'armonia e dell'auto-conoscenza. Imparare a identificare con precisione i periodi infertili permette di ottenere una migliore efficacia contraccettiva con il minimo rischio. Le tecniche di osservazione del ciclo femminile e dei periodi di fertilità sono anche la base per aumentare le probabilità riproduttive.

Catalina Boncilica

Catalina Boncilica è professionista e formatrice PNL certificata presso l′Institut Ressources (Parigi, Bruxelles); Specializzata in coaching d'impresa presso ORSC Paris; Sofrologa certificata presso l'Institut Européen de Recherche en Sophrologie et Psychothérapie (Parigi) e membro della Société Française de Sophrologie; Aromaterapeuta certificata da Pranarom, Bruxelles; Specializzata in accompagnamento femminile (Moon Mother) sotto la guida di Miranda Grey, Alexandra Pope, Liu Pheng, Aviva; Esperta in costellazioni familiari, psico-genealogia e bio-decodifica; Operatrice massaggio ayrvedico per la donna in gravidanza certificata da Yogsansara (Parigi) sotto la guida di Francesca Santagata; Esperta in metodi di contraccezione e concepimento naturale. Consulente e formatrice nei metodi di osservazione del ciclo secondo OMS e HAS.
 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
Tel  335.8086069  (Francesca)
Scrivici